Gioia e Gratitudine nel successo dei nostri progetti 2018-2019

Cari amici associati,

vi informiamo che dal 22 luglio la sede della nostra associazione è stata spostata in Trentino. Questa decisione è stata presa per il largo numero di associati trentini presenti e per la speranza di maggiori possibilità di sponsorizzazioni per quanto riguarda le nostre iniziative.

In settembre ci sarà un’opportunità d’incontro per maggiori dettagli, il piacere di rivederci e condividere la consapevolezza del cambiamento interiore.

Con l’inizio dell’estate siamo tutti maggiormente coinvolti in progetti di vacanza con familiari e amici. Il relax porta sempre tante connessioni, riflessioni; entriamo in un ritmo più fisiologico in cui è più facile ascoltarci dentro, se ce lo concediamo. Attenzione alle sincronicità, incontri inattesi, proposte di cambiamento. Vivere sapendole riconoscere fa la differenza da prima, quando ancora non eravamo risvegliati e la vita ripetitiva ci sembrava vera vita. Anche se nella pratica poco è cambiato, guardiamoci dentro.

La consapevolezza, la libertà interiore di pensiero e di giudizio fanno di noi persone tanto diverse. È doveroso riconoscerlo a noi stessi. La capacità di ascoltare in modo nuovo è anche questa una conquista. Le persone che avviciniamo lo percepiscono e si aprono con facilità e stupore. Potremmo sentirci dire: “Che strano, ho detto cose che non direi nemmeno a mio fratello”. Sempre più allora comprendiamo quanti fratelli spirituali abbiamo sul pianeta che sono nella necessità di esprimere una parte di sé che è così complesso condividere nel mondo odierno. Quanto aiuto possiamo dare semplicemente ascoltando per dare poi risposte insolite che, se ora per noi sono ovvie, sono illuminanti per chi legge ancora la realtà con gli occhi della mente.

Nel team più ristretto di Prismablu la ricerca e la condivisione sono costanti. Stiamo preparando novità che partiranno con il prossimo inverno. L’anno in uscita ci ha visto molto impegnati e nello stesso tempo pieni di energia. Ci è caro condividere con voi tutti i progetti che abbiamo proposto e contribuito a realizzare insieme per farvi partecipi di quanto entusiasmo, impegno, professionalità mettiamo in questa Mission che sempre più ci appassiona.

20/21/22 Giugno 2018

Stargate Lourdes: viaggio di guarigione a Lourdes con seminario residenziale in occasione del solstizio d’estate a cura di Maria Cristina Piras. Prelievo Acqua della sorgente per analisi spettrofotometrica e verifica su punti meridiani cinesi.

Luglio 2018

Viaggio di ricerca ai Pozzi Sacri per il culto delle Acque in Sardegna.

Olivo millenario che ha ispirato la musica poi utilizzata nella canzone Benvenuta Momo all’interno del concerto-reading multisensoriale La Coscienza di Momo.

Ascolta Benvenuta Momo

Luglio 2018

Viaggio di ricerca all’Isola Maggiore in Trasimeno per l’organizzazione del viaggio di guarigione proposto e realizzato nei giorni degli Arcangeli (28-30 settembre).

Prelievo Acqua dalla sorgente per analisi spettrofotometrica e verifica su punti meridiani cinesi.

Monica raccoglie l’acqua della sorgente che analizzerà poi allo spettrofotometro confermando che ha le caratteristiche di Acqua di Luce.

28/29/30 Settembre 2018

I giorni degli Arcangeli: Viaggio di guarigione all’Isola Maggiore in Trasimeno con seminario residenziale a cura di M. C. Piras.

Settembre 2018

Nella nostra sede associativa nasce il progetto:

MOMO
l’importanza di ascoltare con il Cuore 
spunti di riflessione dal romanzo “Momo” di Michael Ende

24/25/26 Ottobre 2018

Stargate Lourdes: Viaggio di guarigione con seminario residenziale a Lourdes a cura di M. C. Piras.

Ascolta lo scorrere del fiume Gave

28 Ottobre 2018

Sirmione – Seminario di Costellazioni Familiari DI.CO.SI.®, dinamica sistemica di Guarigione consapevole a cura di M. C. Piras.

25 Novembre 2018

Sirmione – La Forza dell’Appartenenza, incontro dei Gruppi Riuniti dei Viaggi di Guarigione.

21 Dicembre 2018

Sirmione – Viaggio virtuale a Lourdes in tre incontri in occasione del solstizio d’inverno, a cura di M. C. Piras.

  • 21 dicembre – Esperienza emozionale
  • 4 gennaio – Esperienza mentale
  • 12 gennaio – Esperienza spirituale

20 Gennaio 2019

Sirmione – Inizio del percorso La Via del SÉ® in sette incontri a cadenza mensile (da gennaio a luglio) a cura di M. C. Piras.

1° incontro
Le leggi poco conosciute dei ruoli familiari – le Achuarmoniche®.

Scarica il pieghevole

17 Febbraio 2019

2° incontro di La Via del SÉ®
Il ruolo di padre e di madre – la falsa legge del possesso – le leggi del sistema terrestre – le leggi del sistema del Sé.

17 Marzo 2019

3° incontro di La Via del SÉ®
Il ruolo di fratello e sorella – la legge della precedenza – la fratellanza spirituale.

23 Marzo 2019

Sirmione – Viaggio virtuale di guarigione in occasione dell’equinozio di primavera: Linea Micaelita, Pieve dell’Arcangelo Michele, Acqua sorgiva a Luce bianca all’Isola Maggiore in Trasimeno a cura di M. C. Piras.

Ascolta il Canto corale del gruppo al tramonto del sole

14 Aprile 2019

4° incontro di La Via del SÉ®
Il ruolo di partner – la legge dell’equilibrio – l’obiettivo interiore comune – l’obiettivo interiore diverso e la crisi.

26/27/28/29 Aprile 2019

Viaggio di guarigione consapevole a Lourdes con seminario residenziale a cura di M. C. Piras.

12 Maggio 2019

5° incontro di La Via del SÉ®
L’ambiente e il condizionamento nel percorso di trasformazione consapevole – il potere della paura a causa della legge dell’esclusione.

25 Maggio 2019

Borgo Valsugana – Concerto-reading multisensoriale La coscienza di MOMO

Prima rappresentazione con presentazione del CD Gioia che si espande realizzato per lo spettacolo con musiche originali, a cura dello staff progetto Momo.

Ascolta un estratto dal CD

8 Giugno 2019

Desenzano del Garda – seconda rappresentazione del concerto-reading multisensoriale La coscienza di MOMO con la presentazione del libro La coscienza di MOMO di M. C. Piras, a cura dello staff progetto Momo.

Ascolta un estratto dal concerto-reading

16 Giugno 2019

6° incontro di La Via del SÉ®
L’appartenenza – il sistema familiare e il sistema del SÉ – la costellazione della placenta – la Sorgente dell’amore incondizionato e della libertà di scelta.

21/22/23/24 Giugno 2019

Viaggio di ricerca alle sorgenti del Gave in occasione del solstizio d’estate.

Prelievo dell’Acqua della sorgente del Gave e dell’Acqua solstiziale delle fontanelle all’interno del campo di Lourdes per analisi spettrofotometrica.

7 Luglio 2019

7° incontro di La via del SÉ®
Il SÉ e il falso SÉ – la scelta consapevole per il SÉ – la via del piacere della Gioia.

Conclusione del percorso con consegna degli attestati di partecipazione.

11 Luglio 2019

Viaggio di ricerca e organizzazione del viaggio di guarigione all’Isola Maggiore in Trasimeno da proporre per l’equinozio d’autunno.

20/21/22 Settembre 2019

Viaggio di guarigione all’Isola Maggiore in Trasimeno con seminario residenziale in occasione dell’equinozio d’autunno (il gruppo dei partecipanti è già formato).

Ovunque siate vi raggiunga un pensiero gioioso. Buona Estate

Staff Prismablu