CONSAPEVOLEZZA È PROTEZIONE, SEMPRE!

Nel mio profondo ascolto di tutto ciò che sta accadendo ora in Italia, nel mondo e nell’attenzione alle parole scritte e dette da portavoce istituzionali, sento fortemente escluse parole di Verità, sento informazioni preziose taciute che ci permetterebbero di stare in quella calma che solo la trasparenza può dare per avere un sano discernimento e il coraggio di scegliere la soluzione più giusta per noi.

Come facciamo ad accorgerci di questo…

Tutto ciò che è canale di Verità, che porta intenzione di benessere e amore, parole, informazioni, immagini, elargisce forza, centratura, coraggio, amore e sostegno reciproco.

Tutto ciò che è canale di falsa verità sottrae forza, indebolisce, confonde, separa, allontana.

Ogni parola è canale energetico di pensieri suggeriti da vere o false Sorgenti.

Se la Sorgente della parola è falsa, nel dare ascolto, nel prestare attenzione, sentiremo sempre più intensamente un senso di paura, ansia, agitazione, confusione, fino ad essere svuotati e diventare dipendenti da quella stessa Sorgente per sfinimento. Siamo stati sconnessi da noi stessi. Senza rendercene conto precipitiamo sempre più in un pericoloso isolamento interiore. Il nostro sistema di difesa si blocca e non può più darci aiuto. Ci ammaliamo.

Se la Sorgente della parola è Amore e Verità, nel dare ascolto, sentiremo più chiarezza, centratura, calma, forza, fiducia. Il nostro sistema immunitario ricomincerà a funzionare e troverà risorse per proteggerci e guarirci.

Quindi, quando ascoltate ASCOLTATEVI!

Anche se chi parla è un luminare, ASCOLTATEVI!

Anche i luminari possono essere canali di false Sorgenti.

Vi invito ad andare nella profondità del vostro Cuore. Riflettete sul Campo che si crea nell’ascoltare un canale o un altro, nel leggere un articolo o un altro anche se i termini possono sembrare uguali.

Riflettete come mai è stato scelto il nome Coronavirus che ha insito nel suo anagramma la parola “Narcosi”. Osservate intorno a voi: le coscienze sono narcotizzate e la gente è in balia del potere della paura, o meglio, sta affidando la propria coscienza con tutti i poteri del Sé ad un potere che mira a separazione, povertà, malattia, morte.

Riflettete! Il potere della guarigione sta esclusivamente in noi stessi e nella nostra volontà di ascoltare menzogne o di spegnere l’ascolto a parole piene di inganno, pericolose più dello stesso virus.

Concedetevi la libertà di ascoltare pareri diversi, informazioni da parte di persone scientificamente preparate spesso contrastanti con altre più viste su canali istituzionali.

Siamo anche consapevoli che la distanza mai ferma lo Spirito. Chi ha avuto bisogno nel nostro gruppo di sostegno ha sperimentato la vicinanza del Cuore di molti anche se distanti.

L’allontanamento, l’isolamento, la paura dell’altro sono davvero nocivi e pericolosi.

Riprendiamo contatto tra noi con Cuore aperto nella prudenza del presente, nella fiducia della Forza del Cambiamento.

Cerchiamo nella crisi la sua funzione positiva: godiamoci la famiglia, i figli, le buone relazioni vicine, le piccole grandi cose da ritrovare in questo isolamento improvviso e forzato.

Sentiamoci e restiamo fraternamente vicini e uniti.

Un caro saluto a tutti,

Maria Cristina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...