Descrizione

Nulla di religioso in questo Viaggio di Guarigione a Lourdes dove Prismablu organizza laboratori intensivi sul Sentire del SÉ.

Considero questo Luogo un autentico StarGate interdimensionale privilegiato per la rara possibilità di immersione in un’Acqua di Luce in cui il Sentire profondo del SÉ viene amplificato e quindi percepito con più chiarezza.

È per questo motivo e per singolari sincronicità che proprio là abbiamo scelto di organizzare seminari e laboratori esperienziali giornalieri sul riconoscimento consapevole del Sentire del SÉ e sulla capacità di distinguerlo dal sentire mentale ed emozionale.

Il tempo giornaliero di vivere l’esperienza è ampio per cui ciascuno, se lo ritiene, può liberamente seguire funzioni religiose del suo Credo personale.

Questa libertà viene lasciata anche per la scelta del cibo. Il viaggio può essere considerato da alcuni un’opportunità per sperimentare il digiuno, altri vorrebbero essere liberi da legami di orari per i pasti. È nello spirito di questo viaggio lasciare a ciascuno la possibilità di vivere la spontaneità del Sentire profondo nel tempo giusto per le proprie scelte, anche quella del cibo, al di là dei momenti condivisi insieme per lo svolgimento del seminario.

Altrettanto libera è lasciata la modalità del mezzo di trasporto, aereo, treno, auto. Il ritrovo per tutti è in albergo alle ore 19.00 di Venerdì 19. Siamo tutti ospiti dello stesso albergo e questo faciliterà la comunicazione.

Ogni giorno, tra parte teorica, meditazioni guidate, sostegno nelle esperienze personali nel Campo Sacro e laboratori condivisi, sarò costantemente presente a guidarvi affinché la consapevolezza del discernimento dal piano del SÉ sia il regalo più bello del Viaggio da portarsi a casa.