I nostri percorsi

La Mission di PRISMABLU è dare alle Donne e agli Uomini della Nuova Era strumenti efficaci per riappropriarsi consapevolmente della Memoria del SÉ e del Discernimento del SÉ.
Il Circolo Hessiano è il Cuore di PRISMABLU a cui aderiscono professionisti associati che hanno completato La Via del SÉ® e portano con il loro Raggio il valore aggiunto del SÉ nei percorsi personali paralleli alla Via.
I percorsi proposti dal Circolo Hessiano sono laboratori esperienziali in cui si lavora a livello emozionale per discernere da quale piano l’emozione deriva: dall’ego personale o dal SÉ.
In ogni vengono usate Acque ad alta vibrazione la cui funzione è quella di amplificare la voce della Coscienza per riacquisire la consapevolezza di SÉ e adempiere alla Mission della propria incarnazione.

Adulti

Raggio della Musica: Luce che Suona
con Paola Moschini
4 INCONTRI insieme con il Piacere che la Musica muove e la vibrazione dell’ AcHuarmonica® per entrare più facilmente nell’ascolto della voce del cuore.

Raggio del Teatro: Luce in Scena
con Silvia Gardenghi
4 INCONTRI per acquisire un ascolto consapevole di sé stessi attraverso il corpo, la parola, l’emozione, la voce, l’AcHuarmonica®.

Raggio della Scrittura: Luce che Scrive
con Cristina Gios
4 INCONTRI per sintonizzare il ritmo del respiro con la scrittura. Il pensiero trova così la via per fluire facilmente nella chiarezza e nella bellezza grafica della parola.

Raggio degli Aromi: Luce che Profuma
con Monica Nardon
4 INCONTRI per avvicinarsi alla conoscenza degli oli essenziali e risvegliare la memoria del Sé attraverso i piaceri dei profumi e le vibrazioni dell’AcHuarmonica®.

Raggio del’Armonia: Luce che Cura
con Maria Antonietta Piras
2 INCONTRI per apprendere un’antica tecnica di autoguarigione con le mani, le AcHuarmoniche®, il respiro.

Bambini

Raggio della Musica: L’arcobaleno sonoro e l’uccellino colorato
con Paola Moschini
Percorso musicale in gruppo di 4 incontri settimanali rivolti ai bambini e ai genitori dai 12 ai 24 mesi e dai 3 ai 5 anni

Raggio della Scrittura: Scrivere a mano forma, ritmo e respiro per sentire ed esprimere il proprio sentire
con Cristina Gios
Laboratorio in 4 incontri per bambini dai 7 agli 11 anni

Pronto intervento con omeopatia e rimedi naturali
con Maria Cristina Piras