Iscrizione associazione

Puoi versare un contributo volontario per la quota associativa annuale

Il contributo della quota associativa ha validità fino al 31.12.2019, che coincide con la chiusura dell’esercizio finanziario.

Inoltre, compilando il modulo d’iscrizione, dai il consenso al trattamento dei dati personali, che saranno tenuti con cura nell’archivio cartaceo dell’Associazione e, con la nostra accettazione della tua richiesta di aderire all’Associazione, sarai iscritto/a nel libro soci.

Per completare l’iscrizione scarica il modulo d’iscrizione sottostante (pdf compilabile), compilalo e invialo a info@prismablu.it.

Modulo di iscrizione

Statuto dell’Associazione

Informativa Privacy

Una riflessione

PRISMABLU, per chi vi entra, è un servizio più che un’associazione, è una passione per la Libertà interiore, Libertà di scelta, mai di evasione, mai di rinuncia.

Riconoscere il valore della liberazione dalla morsa del possesso e della dipendenza da valori emozionali effimeri e verità istituzionali parziali è come sperimentare l’ebbrezza del primo volo.

Solitamente si sottoscrive una tessera associativa senza prendere veramente atto dell’obiettivo. Si firma senza comprendere che la firma di proprio pugno è una particella di sé, un frammento energetico detto anche testimone, qualcosa che ha un valore ben più alto del denaro che si versa.

Vorrei che chi sottoscrive consapevolmente la sua simpatia, complicità, sostegno alla nostra Mission, consideri che ne diventa parte e che la sua Presenza è per me, per noi, un valore ben più alto del contributo economico annuale.

Maria Cristina Piras e il suo staff