La Via del SÉ®


Benarrivato in Prismablu!

La Via del del SÉ in Prismablu è il cuore della Mission e del progetto; è l’alfa e l’omega della ricerca interiore. Tutti noi operatori in Prismablu abbiamo completato questo percorso per comprendere sempre più chiaramente cosa sia il SÉ.

È una scoperta che abbiamo fatto per noi stessi e quindi è una gioia informare altri dell’esistenza di un tesoro che anche in loro attende con pazienza di essere svelato, visto, preteso.
L’obiettivo primario dei nostri corsi è pertanto trasmettere la consapevolezza del SÉ attraverso l’esperienza del sentire del SÉ e di seguito stimolare il desiderio della ricerca del SÉ.
In questo patrimonio consapevole ritrovato, seminari e laboratori di costellazioni sistemiche, terapie energetiche, meditazioni, aromi, musica, teatro, grafia, danza non sono più insegnamenti finalizzati a sé stessi. In coerenza con il nostro obiettivo interiore trovano la loro reale ragione di essere se vengono usati come strumenti per imparare a riscoprire in modo strategico il tesoro del SÉ: un sentire sottile che va oltre il sentire emozionale e il sentire mentale.
Nella nostra Mission, infatti, tutto ruota intorno al servizio del SÉ, della sua saggezza, del suo splendore.

La Via del SÉ® che ho intuito, canalizzato, in gran parte realizzato e che da anni insegno è un percorso strategico per riappropriarsi del discernimento del sentire del SÉ e divenire capaci di scegliere, liberandoci da tutto ciò che non siamo (maschera della personalità) per identificarci con ciò che veramente siamo: Essere il SÉ, essere veramente noi stessi.

Per approfondire:

In cosa consiste La Via del SÉ®

Leggi le testimonianze

Guarda il video su Youtube: