Onda Blu

Onda Blu è un percorso di consapevolezza percettiva che ha l’obiettivo di poter riappropriarsi di quel modo di percepire trasparente e incontaminato della Prenascita, che ci fa sentire più sicuri e determinati nelle scelte.
C’è chi ha una maggiore facilità a riconnettersi con il suono della parola e la musica, chi attraverso i cinque sensi … dal profumo degli aromi alla vista immaginativa … dall’ascolto della propria voce al contatto del proprio corpo … chi invece con le vibrazioni del respiro consapevole e delle mani quali strumento di riequilibrio e autoguarigione.
Una vera e propria palestra del “sentire”, da condividere in gruppo nella libertà della condivisione e nella gioia dell’appartenenza.
Per facilitare la percezione del Sentire del Cuore l’elemento in comune, tanto semplice quanto straordinario nel suo aiuto alla riconnessione, sarà l’ AcHuarmonica, Acqua sorgiva di un luogo terrestre ad alta vibrazione.
Il percorso prevede la partecipazione ai tre incontri.

Per informazioni, iscrizioni o per chi fosse interessato a proporre il percorso nella propria zona contattateci al numero 3335991261

Per vedere il volantino del percorso clicca qui