Silvia Gardenghi

PROFESSIONE, ATTITUDINI, CAMPO D’INTERESSE:

Ho frequentato un liceo scientifico sperimentale a indirizzo linguistico e dal 1991 sono impiegata in un istituto di credito. Ho attitudini particolari nell’organizzazione e nell’ascolto. Mi interessa l’essere umano nella sua interezza e il lavoro sul corpo.

TESTIMONIANZA:

Ho partecipato alla prima edizione del percorso La Via del SÉ e durante questo periodo ho piantato nuovi semi nella mia coscienza.
Alcuni hanno dato i loro frutti nell’immediato (non sono più svenuta durante i prelievi del sangue e sono riuscita ad affrontare in auto, da sola, il traffico caotico di Milano), altri semi stanno sbocciando mentre per altri ancora so che ci vuole più tempo ma sono certa che al momento giusto per me fioriranno. La Via del SÉ è un percorso quotidiano che ti porta a porre l’attenzione non tanto all’esterno quanto all’interno di te stesso. Nell’ascolto del mio vero SÉ distinguo sempre più chiaramente la differenza tra il voler avere ragione e il volere la verità di ciò che è vero. Comportarmi seguendo i vecchi schemi si rivela di volta in volta sempre più difficile e controproducente e le scelte di comodo bloccano il mio incedere. Quando ascolto il mio Vero SÉ, invece, tutto diventa più chiaro e limpido, fluido e scorrevole.

Contatti:

Cell.: –
Mail: silvia.gardenghi@libero.it
Per leggere il CV clicca qui