Stargate Lourdes

mappa-lourdes-modificata.png

Lourdes – Francia
24-25-26 ottobre 2018

Lourdes, Grotta di Massabielle, Campo di miracoli, guarigioni
impossibili per il dogma scientifico.
Potere d’Amore che libera il ricordo della vera appartenenza al
di là di dogmi e legami religiosi.
Acqua misteriosa e scientificamente diversa che mette in
risonanza La Forza che tutto può.
Esperienza indescrivibile da vivere e testimoniare.

A Ottobre è pronto un nuovo Viaggio per Lourdes.
Le Chiamate interiori sono sempre più numerose e si presentano in modo diverso anche se la prova delle paure da superare è per tutti la stessa.
Sempre più frequentemente incontro sul mio cammino personale e professionale persone che vengono colpite da un evento improvviso e imprevisto come una malattia seria, un crollo finanziario, la perdita di persone care. Nei loro occhi vedo le stesse ombre:
confusione, smarrimento, dubbio.
Quasi sempre le ascolto in un’obsoleta interpretazione di colpa e di resa all’idolo della sofferenza. Quasi mai le sento cogliere la perdita come spinta ad un’opportunità per una nuova apertura e una maggiore autenticità.
Quasi sempre sono persone che nella vita hanno conosciuto il successo sia personale che professionale eppure, quando inaspettatamente arriva la prova della perdita, tutta la loro sicurezza si affloscia come un sacco vuoto e l’unica risorsa a cui si affidano è un analisi della mente trascurando totalmente la Presenza del proprio Sé, della sua saggezza, della sua Forza.

Ho assistito anche a qualcosa di straordinario che è accaduto a quelli che invece hanno preso decisioni insolite che hanno preferito tenere riservate e di cui loro stessi hanno provato stupore.
La decisione di cui parlo è stata quella di recarsi in un Campo Sacro, per la maggioranza Lourdes. Continua a leggere…

Modalità del viaggio

Programma

Photo Gallery