Viaggi di Guarigione

Guarire ha un significato molto più profondo di prendersi cura.

Guarire vuol dire liberarsi da false verità emozionali che nutriamo con desideri illusori e da verità di falsi valori e archetipi a cui abbiamo dato ingenuamente e ciecamente tutta la nostra fiducia per tradizione ideologica e familiare.

Spesso una vera guarigione richiede la scelta coraggiosa di tradire quei valori, nel significato di andare oltre i limiti del sistema familiare ma anche religioso o ideologico. Quando ci accade di dubitare legittimamente di false verità ma non ci concediamo una verifica libera e profonda spostando il problema con mille scuse, entriamo in conflitto con il nostro Cuore. L’equilibrio interiore si logora fino ad una sconnessione con il Campo del SÉ. Non essendo più allineati con l’Amore per la Verità ci sconnettiamo dalla Sorgente Guaritrice e, perdendo energia, ci ammaliamo.

Per riconnetterci al SÉ e alla Sorgente Guaritrice d’Amore Incondizionato può essere molto utile recarsi in Luoghi Sacri, indipendentemente dal credo religioso, per accogliere più facilmente e consapevolmente verità negate di cui abbiamo bisogno per accedere ad un più alto livello di coscienza, in grado di assorbire facilmente la frequenza di guarigione.

I Luoghi sacri che abbiamo scelto per i nostri Viaggi di guarigione sono:

LOURDES e l’ISOLA MAGGIORE in Trasimeno per l’alto valore delle loro sorgenti.