Viaggio di guarigione… Isola Maggiore sul Trasimeno

Isola maggiore cartina modificata

Trasimeno – Isola Maggiore
… nei giorni dell’Arcangelo (28-29-30 settembre 2018)

Il luogo che abbiamo sperimentato e scelto è un portale interdimensionale dove è più facile liberare la guarigione…

L’Isola Maggiore, nel lago Trasimeno, sarebbe situata nel punto centrale della famosa linea Micaelita secondo gli studi di Fabio Fornaciari come scrive lui stesso nel suo libro “San Michele e l’Isola Maggiore”.

Le Forze Arcangeliche sono le più potenti e idonee per uscire dall’abbaglio di forze devianti quando ci separano dalla gioia e ci rendono schiavi di falsi valori (Pistis Sophia).
La percezione del tempo in quel Luogo, come in altri Star-gate, è dilatata.
Io, Paola e Monica abbiamo esplorato l’isola in primavera quando ancora la Pieve di S. Michele, sita all’apice della collinetta, era ingombra di strumenti per il restauro. Siamo entrate nel Cuore di quella Terra guidate personalmente da Fabio. Ho verificato con lui, con strumenti radiestesici, i campi maggiori di energia e cercato di comprenderne la funzione sui corpi sottili dell’uomo.
Con Paola e Monica abbiamo riconosciuto la Forza dell’Arcangelo che aleggia nell’aria simile ad altri suoi Luoghi come Monte S. Angelo in Gargano, Sacra di S.Michele in Val di Susa, Delphi, Delos, Symi in Grecia, Monte Carmelo ad Haifa, Mont Saint Michel in Normandia, isola di St. Michael’s Mount in Cornovaglia, Isola di Skellig Michael in Irlanda. Continua a leggere…

Modalità del viaggio

Programma

Photo Gallery